UN ORO E UN ARGENTO, È SUPER ARRIGHINI ALLA “HEART CUP” DI TREVISO

foto articolo heart cupVIAREGGIO. Una medaglia d’oro ed una d’argento: è questo il prezioso bottino con cui la Versilia torna a casa dalla “Heart Cup Goodwill International Karate Championship”, gara internazionale di karate per club che si è svolta sabato 28 e domenica 29 aprile presso il palazzetto Palacicogna di Ponzano Veneto in provincia di Treviso. Hanno partecipato oltre mille atleti, suddivisi nelle specialità Katà e Kumitè.

A rappresentare la società versiliese Karate Sessatakuma in questa importante competizione è stata l’allieva Sara Arrighini, punta di diamante della scuola, premiata con la medaglia d’oro per il Kumitè individuale e con la medaglia d’argento per il Katà individuale.

Grande soddisfazione, dunque, per Alessandro Dalle Mura,direttore tecnico della Karate Sessatakuma e maestro di grande rilievo in Versilia.

La Karate Sessatakuma è presente sul territorio di Viareggio presso il centro Antares e a Massarosa presso la scuola elementare di Piano di Mommio e la Croce Verde di Bargecchia.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio