MASSAROSA. Sabato 5 e domenica 6 maggio si svolgerà la quinta  edizione della “Traversata delle colline nelle Seimiglia in dog trekking”,  organizzata   dall’Associazione sportiva Wamdi Ista Team,dalla circoscrizione Seimiglia,con il patrocinio dei comuni di Massarosa e Camaiore.

Da Montemagno, dopo il saluto delle autorità, il gruppo partirà, accompagnato dai cani, in direzione Pontemazzori  facendo poi ritorno in serata a Montemagno mentre domenica mattina  il gruppo  andrà da Panicale  a  Gualdo e ritorno.

“Dopo anni di attività sugli Appenini il Wamdi Ista Team ha concentrato  i suoi sforzi più vicino alla sua sede, organizzando un’avventura sulle colline massarosesi e camaioresi in dog-trekking. La Traversata delle colline nelle Seimiglia si racchiude nel puro spirito di unione e amicizia  per il dog trekking, la natura e gli animali  – spiegano gli organizzatori-  Le colline della  Versilia sono un luogo ideale per gli amanti della natura perché custodiscono paesaggi altrove persi, dove l’ambiente urbano, la flora e la fauna convivono ancora senza troppi drammi”.

 

Per informazioni c.3471875431 0584951526 0584952247 3886933942
E-mail:[email protected]

 

(Visitato 78 volte, 1 visite oggi)

“I SINDACATI HANNO CENSURATO ANTONINI”, LA DENUNCIA DI DANIELA ROMBI

LA PIOGGIA NON FERMA MERLETTAIE E RICAMATRICI, TUTTI I PREMIATI DEL CONCORSO “CREARE”