QUERCETA. Per ora non è stata presa alcuna decisione. Dopo quasi tre ore di riunione la Proloco di Querceta ha deciso di non decidere. Si valuterà domenica mattina insomma, se ci sono le condizioni atmosferiche perchè il Palio dei Micci di Querceta si possa svolgere.

L’incognita è quella del maltempo. Ma l’incertezza per il meteo di domenica, molto probabilmente pioggia, non ha fatto prendere per ora una decisione certa. Che sarà quindi presa proprio domenica mattina: in caso di fumata nera, il palio dovrebbe essere rinviato di una settimana

A contendersi il palio le otto contrade storiche: Cervia, Leon d’Oro, Lucertola, Madonnina, Ponte, Pozzo, Quercia e Ranocchio. L’appuntamento, se ci sarà l’ok per la gara, è allo stadio del “Buon Riposo” a Pozzi per le 16.

I prossimi eventi della Proloco di Querceta legati al Palio dei Micci saranno: il 19 e 20 maggio con la 35esima edizione dei giochi delle bandiere, il 9 giugno con la seconda edizione del premio fotografico “Fulvio D’Iorio”, dal 19 giugno al 21 luglio con la 41esima edizione del torneo Calcistisico al Buon Riposo di Pozzi. Ultimo appuntamento dell’anno il primo dicembre con il premio dialettale “Silvano Alessandrini”.

(Visitato 54 volte, 1 visite oggi)

LA CGIL: “VERTENZA HENRAUX, UNA LOTTA CHE RIGUARDA TUTTI”

RINVIATO A DOMENICA PROSSIMA IL PALIO DEI MICCI