CLAMOROSO A MONZA: ESONERATO MOTTA. MONGUZZI NUOVO TECNICO PER I PLAY-OUT COL VIAREGGIO

MonguzziVIAREGGIO. Tutto e il contrario di tutto. A Monza è andato in scena l’ennesimo ribaltone: nel primo pomeriggio il tecnico Gianfranco Motta, infatti, è stato esonerato, con la società brianzola che – dopo due vertici – ha deciso di affidare la panchina a Riccardo Monguzzi.

Il nuovo allenatore – che aveva già guidato il Monza lo scorso anno prima dell’arrivo di Corrado Verdelli – avrà il duro compito di preparare sin da subito i play-out contro il Viareggio, in programma domenica 20 e domenica 27 maggio.

Questo il comunicato ufficiale emesso dal Monza:

“Con decorrenza dalla data odierna (mercoledì 9 maggio), Gianfranco Motta lascia la guida della prima squadra e assume il ruolo di allenatore Riccardo Monguzzi, che sara’ assistito da uno staff composto da Pierluigi Brivio, Mario Familari e Ruben Scotti. La società ringrazia mister Motta per la collaborazione e l’impegno profuso, augurandogli le migliori fortune professionali”.

 

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta