VIAREGGIO. Enel dà energia a chi cerca lavoro a Viareggio con il progetto “Energia in persona” che vede Enel Energia, azienda leader con oltre sette milioni di clienti di elettricità e gas in Italia, in collaborazione con Adecco, lanciare la nuova campagna per la ricerca di personale che andrà a rafforzare la rete di vendita indiretta della società del Gruppo Enel.

Saranno 40 i nuovi agenti e incaricati alla vendita assunti in Toscana, sia con mandato diretto che con mandato con le agenzie partner. In tutta Italia sono 700 i talenti ricercati da Enel Energia e Adecco.

La selezione riguarda sia agenti con esperienza – ed eventuale portafoglio clienti – sia coloro che sono interessati a diventare dei professionisti della vendita per Enel Energia, lavorando direttamente sul territorio da cui provengono. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati, anche alla prima occupazione. Possono partecipare anche tutti i residenti a Viareggio in possesso dei requisiti.

I neoagenti e incaricati alla vendita saranno impegnati nella promozione dei prodotti e servizi di Enel Energia e, sia nel caso di mandato di agenzie partner sul territorio nazionale, sia di mandato diretto, riceveranno una formazione sul prodotto oggetto dell’attività di primissimo livello.

Le candidature dovranno essere inviate via mail a [email protected]. Dopo una prima selezione, i candidati saranno contattati e convocati a Firenze per il recruiting & selection Day in programma il 21 giugno e il 17 luglio.

“Con Energia in persona vogliamo dare l’opportunità agli agenti, con o senza esperienza, di entrare a far parte di una azienda moderna e in crescita”, afferma Nicola Lanzetta, responsabile vendite mass market di Enel Energia. “Insieme alle agenzie che ci fanno da partner stiamo cercando talenti che vogliano diventare imprenditori di sé stessi, o che aspirino a diventarlo, dei professionisti della vendita su tutto il territorio.”

(Visitato 127 volte, 1 visite oggi)
TAG:
adecco assunzioni enel energia Lavoro viareggio

ultimo aggiornamento: 11-05-2012


ROBERTO VECCHIONI A SERAVEZZA

“COSAP, FINALMENTE ACCOLTE LE RICHIESTE DI ASSOCIAZIONI E OPERATORI”