(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. Sinistra Ecologia e Libertà rivolge un appello agli elettori “perchè non facciano mancare il loro sostegno ad Alessandro Del Dotto, recandosi a votare domenica 20 e lunedì 21 maggio”.

“L’ottimo risultato del primo turno – scrive Sel – oltre il 48%, deve essere completato dalla vittoria al secondo turno di votazione. Si deve sostenere Del Dotto ed il suo programma, innovativo e molto avanzato, basato sul recupero dell’identità e sulla manutenzione del territorio, come chiavi di nuovo sviluppo economico, sulle politiche per l’ambiente, sulla solidarietà e la partecipazione dei cittadini”.
“Questo – aggiunge Sel –  insieme al nuovo quadro politico determinato dal rafforzamento della presenza della sinistra ed ai nuovi consiglieri comunali, è il vero rinnovamento, al di là delle chiacchiere in malafede degli esponenti del centrodestra, terrorizzati dalla prospettiva di perdere le loro poltrone”.
“Quello che non capiscono è che la “Nuova Stagione” di Alessandro Del Dotto lancia a tutti una sfida per il futuro del Comune, per garantire una politica all’altezza dei gravi problemi che si presentano.  Una sfida che varie forze, civiche e di centro, hanno raccolto positivamente. Sinistra Ecologia e Libertà coglie la novità di questo fatto, senza chiudersi in vecchie diffidenze; userà tutto il proprio ruolo e peso politico e le capacità delle sue donne e dei suoi uomini per garantire agli elettori, insieme a tutte le forze che oggi appoggiano Del Dotto, il massimo sforzo per il rinnovamento, la trasparenza, la partecipazione dei cittadini, il buon governo”.
(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

CITTADINI: “SIAMO IL GOVERNO DEL FARE. AL BALLOTTAGGIO SCEGLIETE MATTEUCCI”

ALBERTO MATTEUCCI: “LA MIA CARTA ETICA È IL NOSTRO PROGRAMMA”