LUCCA. Vogliamo che i giovani partecipino attivamente alla vita politica, al fine anche di raccogliere nuove proposte nell’ambito delle politiche giovanili. Siamo convinti che soltanto grazie ad una partecipazione attiva dei giovani alla costruzione delle politiche loro dedicate si possano riavvicinare i ragazzi alla vita pubblica”.

 Sono queste le parole con cui Federica Maineri, assessore alle politiche giovanili della Provincia di Lucca, annuncia gli incontri previsti per eleggere i nuovi portavoce locali e discutere iniziative e proposte promosse dai giovani della nostra provincia.

 Gli incontri si svolgeranno domani (15 maggio) alle 17.30 al Cantiere – ex ostello – in via Del Brennero 673 a Lucca; il 22 maggio alle 17.30 all’edificio ex Inapli (Via Belluomini, 18) a Viareggio ed il giorno seguente alle 16.30 al Centro infanzia, adolescenza e famiglia in Piazza delle erbe 2 a Castelnuovo Garfagnana. L’assessore invita tutti i giovani a partecipare all’incontro più vicino alla propria residenza.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Federica Maineri Giovani Provincia di Lucca

ultimo aggiornamento: 14-05-2012


GUARDIA COSTIERA, GLI STUDENTI A LEZIONE DI “CULTURA DEL MARE”

LA BANCA VERSILIA LUNIGIANA E GARFAGNANA APPROVA IL BILANCIO E RINNOVA IL CDA