VIAREGGIO. Ancora sette gol. E stavolta per prendersi la semifinale. Il Cgc illumina una notte di metà maggio, stendendo 7-5 il Breganze grazie ad un primo tempo a dir poco scintillante.

La partenza è di quelle devastanti, con il Centro che va a segno di continuo ed in ogni modo, senza lasciare minimamente scampo ai veneti di Marozin.

Ci pensa Mirko Bertolucci ad aprire e chiudere le marcature nel primo tempo, con nel mezzo le firme di Motaran, Alessandro Bertolucci e Enrico Mariotti. Gol che sono un misto di velocità, tecnica e potenza. E sarebbero potuti essere pure di più, se la mira degli attaccanti del Centro, in certe occasioni, fosse stata più precisa.

Nella ripresa il Breganze capisce che è l’ora di svegliarsi e con l’ex di turno Travasino accorcia le distanze. Garcia evita ogni complicazione segnando la doppietta personale, ma gli ospiti si rifanno ancora sotto con una poker di Garcia Landa, intervallato da un gol di Motaran.

Il Centro gestisce i momenti finali del match con tranquillità, prendendosi i meritati applausi dei propri sostenitori. Carichi come non mai per un derby, quello con l’Alimac Forte dei Marmi, che mette in palio un posto in finale.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

TENNIS, MARRAI AVANZA A POZZUOLI: BATTUTO NAPOLITANO IN DUE SET

CGC, MARIOTTI: “ABBIAMO COMPIUTO UNA GRANDE IMPRESA. COMPLIMENTI ANCHE A CRUDELI E AL FORTE”