VIAREGGIO. La soddisfazione è doppia. Prima di tutto c’è quella per aver conseguito la semifinale, l’altra è quella di trovarsi di fronte l’Alimac Forte dei Marmi. Un derby che permetterà ad una delle due versiliesi di accedere alla finale scudettto.

Il tecnico Massimo Mariotti è contento per la prestazione del suo Cgc: “Abbiamo compiuto una grande impresa – dice – giocando molto bene nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo concesso qualcosa di troppo. Ci siamo qualificati meritatamente. Faccio i complimenti a Roberto Crudeli e a tutto il Forte dei Marmi, che in campionato ci ha già messo in difficoltà. Per la Versilia sarà un gran derby”.

Anche Alberto Orlandi spende parole d’elogio per il Centro: “Volevamo questa qualificazione e l’abbiamo ottenuta scendendo in pista con grande concentrazione. Sono sorpreso dalla vittoria del Forte a Giovinazzo, vista anche l’assenza di Gimenez. Dovremo fare molta attenzione in semifinale”.

E poi c’è Leonardo Barozzi, che come tante altre partite, ha chiuso la saracinesca con alcune parate provvidenziali: “Abbiamo dimostrato che il nostro obiettivo è lo scudetto – ammette – e per accedere alla semifinale ci voleva una prova importante. Il derby col Forte è un grande risultato per la Versilia, anche perché una delle due squadre della nostra zona sarà in finale”.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
barozzi breganze cgc forte hockey mariotti orlandi

ultimo aggiornamento: 15-05-2012


IL CGC NON TRADISCE, STENDE IL BREGANZE E SI PRENDE LA SEMIFINALE

FORTE, È TUTTO VERO: SBANCA GIOVINAZZO SENZA GIMENEZ E VOLA IN SEMIFINALE