FORTE. Se la vittoria del Cgc sul Breganze quasi non fa notizia, ben diversi sono i connotati di quella dell’Alimac Forte dei Marmi a Giovinazzo. I rossoblu di Crudeli si prendono una semifinale che fa storia e non solo perché di fronte ci saranno proprio i cugini bianconeri.

Privo dello squalificato Gimenez, il Forte tira fuori una prova di carattere, mostrando di saper reagire all’iniziale vantaggio dei padroni di casa, a firma di Gimenez, che chiudono il primo tempo avanti 1-0.

Ma è nella ripresa che l’Alimac compie il vero capolavoro: nel giro di dieci minuti, infatti, Videla (con una doppietta) e Cancela ribaltano il punteggio. Gimenez accorcia le distanze, rilanciando le ambizioni di rimonta del Giovinazzo, ma di lì a breve si scatena un botta e risposta continuo, con il Forte a segno nuovamente con Videla, che, dunque, alla fine cala il poker. Inutili, per i locali, le reti di De Palma e Fernandez.

Il Forte adesso sogna di fare lo sgambetto al Cgc, confortato dalle gare di campionato – la vittoria al “PalaBarsacchi” 3-2 ed il pari 4-4 in casa – per scrivere un’altra memorabile pagina di una stagione che sta regalando emozioni e gioie a ripetizione.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac cancela forte gimenez giovinazzo hockey play-off videla

ultimo aggiornamento: 15-05-2012


CGC, MARIOTTI: “ABBIAMO COMPIUTO UNA GRANDE IMPRESA. COMPLIMENTI ANCHE A CRUDELI E AL FORTE”

FORTE-CGC, DOVE E QUANDO SI GIOCA IL PRIMO ROUND DELLA SEMIFINALE?