VIAREGGIO BEACH SOCCER, È LUCA BICCHI IL RINFORZO PER L’ATTACCO

VIAREGGIO. Innesti mirati, dove più servono. Stefano Santini, tecnico del Viareggio Beach Soccer, voleva un’altra punta da aggiungere ai vari Gori, Brega, Valenti e Florio. E la dirigenza, a partire da Gian Simone Leonildi, lo ha accontentato inserendo in organico Luca Bicchi.

Mancino, brevilineo, classe 1989, è l’elemento che – almeno per la Coppa Italia – sostituirà Gori, ancora impegnato col Pisa Sporting Club nei play-off del campionato di Eccellenza Toscana.

Da una decina di giorni Bicchi si sta allenando con i compagni al “Beach Stadium”, su preciso volere di Santini, che già aveva avuto modo di apprezzare lo scorso anno durante il memorial “Matteo Valenti”. Indosserà la maglia numero 11.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show