VIAREGGIO. Si chiude con una sconfitta – 31-43 contro Prato – l’ultima gara della Iodase al “PalaZappelli”. Le ragazze di coach Giannelli si arrendono al cospetto di una squadra, quella laniera, che nel girone F1 che mette in palio un posto per il prossimo campionato di sviluppo ha sempre vinto.

Buon avvio delle padrone di casa, che chiudono il primo quarto in vantaggio. Ma col passare dei minuti Prato sale di tono e comincia a condurre le operazioni, arrivando all’intervallo con un vantaggio di 4 punti.

Il terzo quarto è quello decisivo: la Iodase segna la miseria di 2 punti, contro i 12 di Prato. Le viareggine nell’ultima frazione di gioco provano a rifarsi sotto, con un parziale di 6-0. Sul più bello, però, Giannelli protesta con l’arbitro e le viareggine vengono punite con un fallo tecnico, che manda in lunetta Prato per 4 volte.

La Iodase alza bandiera bianca, raccogliendo comunque gli applausi del suo pubblico, fiducioso che la prossima sia una stagione meno travagliata di quella che sta per andare agli archivi.

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)
TAG:
basket giannelli iodase prato viareggio

ultimo aggiornamento: 17-05-2012


TC FORTE, GIUNTINI BATTE SALVINI E SI AGGIUDICA IL 7° “AUTOFFICINA LUISI PAOLO”

VIAREGGIO BEACH SOCCER, ADESSO I MARRUCCI IN SQUADRA SONO DUE. INGAGGIATO MIRKO