MASSAROSA. Approvato il progetto definitivo per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione della piscina comunale di Massarosa.

“Un intervento che porterà alla totale riqualificazione e adeguamento degli impianti degli spogliai- spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali.

Si tratta di 165 mila euro che saranno utilizzati per sistemare i servizi igienici dei bagni sia degli uomini che delle donne e delle docce. L’intervento comprende anche la sostituzione completa del pavimento, delle porte, di alcuni rivestimenti, degli impianti elettrici, di riscaldamento e idraulici.

Un intervento che porterà un innegabile beneficio sia agli utenti che troveranno un ambiente più accogliente e funzionale, sia ai consumi che in questo modo saranno ridotti e razionalizzati mediante l’utilizzo di sistemi di temporizzazione dei rubinetti miscelatori”.

Per permettere una rapida esecuzione delle procedure a vantaggio della collettività – precisa ancora Natali – i lavori saranno realizzati da Sermas spa, sulla base delle convenzioni recentemente sottoscritte.

“La piscina comunale- conclude Natali- in questi anni è stata oggetto di numerosi interventi strutturali che l’hanno resa all’avanguardia nel rispetto dell’ambiente, candidandola ad essere uno degli impianti più efficienti in Versilia .”

(Visitato 214 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comunale lavori massarosa piscina spogliatoi

ultimo aggiornamento: 18-05-2012


“COME POSSONO GLI INDAGATI DEL DISASTRO FERROVIARIO ORGANIZZARE CONVEGNI SULLA SICUREZZA?”

IL SOGNO DEI SURFISTI A LIDO È REALTA: PREVISIONI DELL’ALTEZZA DELLE ONDE DEL MARE