PORTAVOCE DEI GIOVANI, SI SELEZIONA QUELLO PER LA VERSILIA

Lucca palazzo ducale 00 VIAREGGIO. A seguito della delibera di Consiglio Provinciale del 29 marzo scorso con la quale è stato approvato il nuovo organismo di partecipazione giovanile del territorio della Provincia di Lucca, sono stati fissati gli incontri sul territorio provinciale per l’elezione dei portavoce locali.

“Con questi appuntamenti – ha dichiarato l’assessore alle politiche giovanili Federica Maineri – che fanno seguito a quelli di sensibilizzazione realizzati nei mesi scorsi vogliamo promuovere un percorso di cittadinanza attiva nei giovani, per raccogliere nuove proposte nell’ambito delle politiche giovanili.

Questi percorsi nascono dalla convinzione che solo in un’ottica di partecipazione attiva dei giovani alla costruzione delle politiche loro dedicate si possano riavvicinare i ragazzi e le ragazze alla vita pubblica e realizzare progettualità di successo”.

Per la Versilia l’appuntamento è martedì 22 maggio alle  17.30 presso edificio ex Inapli, in via Belluomini, 18 a Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana