VIAREGGIO. La voglia di cantare in tour! “Canta Tour”, un vero e proprio percorso a tappe per chi ama cantare e mettersi alla prova.

La “Guru Comunicatione”, società di comunicazione ed organizzazione eventi, ha messo in piedi un ricco programma di appuntamenti in diversi locali della Versilia in cui verranno selezionati da due giurie, una popolare ed una tecnica, le migliori voci ed interpretazioni tra tutti quelli che si esibiranno.

Non serve essere dei professionisti per partecipare a questa prima edizione del “Canta Tour”, basta amare il karaoke come strumento per far sentire la propria voce, prendere il microfono in mano e dare il meglio di sé stessi. Ideatore e presentatore delle serate Andrea Montaresi, voce radio e volto tv, tanti gli ospiti, tra musica e spettacolo, che parteciperanno ed arricchiranno le varie tappe.

Un vero e proprio percorso a tappe perché la giuria selezionerà in ogni locale 2 semifinalisti che verranno chiamati in Agosto sul palco di  “Festa Estate”, in Piazza della Pace a Torre del Lago, in una serata dalla quale scaturiranno i finalisti che si affronteranno nella  finalissima organizzata durante “Estate Insieme”, manifestazione promossa dalla Misericordia di Viareggio, Radio e Rete Versilia.

Primi due appuntamenti al Caffè Cyrano a Viareggio il 19 di maggio alle 21.30 ed al Priscilla Caffè a Torre del Lago il 26 maggio. Info ed iscrizioni sulla pagina facebook Canta Tour.

 

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

ARTE PROTAGONISTA IN PIAZZA GARIBALDI CON “I PARK ART”

SECONDO APPUNTAMENTO CON TEATRO IN CANTIERE