VIAREGGIO. Non solo Gattuso, Materazzi, Inzaghi, Grosso ma anche Zambrotta, Baronio, Oddo, Zaccardo, Favalli, Di Biagio, Colonnese, Del Vecchio, Marcolin e il campione di Formula 1 Giancarlo Fisichella, questi sono i nomi dei giocatori che parteciperanno al Triangolare di lunedì 21 maggio alle ore 18 allo Stadio dei Pini ‘T. Bresciani’ di Viareggio. Scenderanno in campo la Nazionale AIAC (Associazione Italiana Allenatori di Calcio), Nazionale Monte dei Paschi e Vecchie Glorie dell’FC Esperia Viareggio riunitesi per la prima volta per una causa importante.

L’evento è stato organizzato dalla Banca Monte dei Paschi in collaborazione con l’Esperia Viareggio e il Comune di Viareggio, per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Stefano Borgonovo Onlus, l’associazione che da anni opera a favore dei malati di sclerosi multipla amiotrofica (SLA) e che porta il nome del campione, Stefano Borgonovo, che ha indossato la maglia del Milan della Fiorentina e della Nazionale.

Prima delle tre partite per i ragazzi presenti in tribuna ci sarà la fantastica opportunità di battere un calcio di rigore ai portieri presenti alla serata, potranno così misurarsi con i grandi campioni del calcio di ieri e di oggi, una emozione in più in una serata da ricordare. Chi vorrà proporsi dovrà presentarsi allo stadio dei Pini con un certo anticipo rispetto al fischio d’inizio delle ore 18.

Il biglietto d’ingresso costerà € 5,00 mentre i ragazzi fino a 14 anni potranno entrare gratuitamente, l’incasso sarà interamente devoluto alla Fondazione.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

HOCKEY, CONFERMATA LA SQUALIFICA PER GIMENEZ. LE POLEMICHE DI TOSI

ALIMAC E CGC, TOCCA A VOI. BASTA POLEMICHE E VELENI, COUNTDOWN PER IL DERBY AGLI SGOCCIOLI