VIAREGGIO. Questa mattina (19 mag), alle prime luci dell’alba, i Carabinieri della Compagnia di Viareggio hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Lucca, un marocchino 23enne , senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di 6 chili di hashish.

 Le indagini che hanno portato all’arresto sono iniziate il 27 luglio scorso quando i Carabinieri di Massarosa, unitamente alla locale Polizia Municipale, hanno sequestrato 6 chilogrammi di hashish, abbandonati dal predetto, di cui all’epoca se ne sconosceva assolutamente le generalità, lungo la via delle Sezioni a Piano di Conca. L’uomo, infatti, quel giorno non si era fermato all’alt dei carabinieri, fuggendo a bordo di un ciclomotore, inseguito dai carabinieri, gettava per strada l’involucro contenente la droga e, poco dopo, abbandonato il mezzo, riusciva a dileguarsi nei campi della zona.

 Le tracce biologiche lasciate dall’uomo hanno consentito di risalire alla sua identità. Infatti, i rilievi tecnico-scientifici, effettuati dai carabinieri sia sul ciclomotore sia sulla sostanza stupefacente recuperata, e la raccolta di testimonianze hanno consentito di identificare il giovane marocchino quale autore del reato per il quale è stato oggi arrestato. 

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

RUBANO UNA MACCHINA FOTOGRAFICA, DENUNCIATI

RUBA UN CELLULARE E VIENE ARRESTATO. 24 ORE DOPO È GIÀ FUORI