JUDO, I RAGAZZI DEL BUDOKAN VIAREGGIO PROTAGONISTI A QUARRATA

BudokanVIAREGGIO. I ragazzi del Budokan Viareggio hanno riportato un grande successo nella gara di judo che si è svolta domenica 13 maggio al palazzetto dello sport di Quarrata (PT).

La manifestazione, che ha visto la partecipazione di numerosi club di judo della toscana, è stata organizzata dal CONI di Pistoia in collaborazione con i comitati CSEN di Pistoia, Arezzo, Lucca e Pisa, alla presenza del responsabile regionale del judo CSEN, maestro Carlo Spagnoli.

I giovani atleti dello storico sodalizio viareggino hanno ottenuto tutti il meritato podio e relative medaglie con affermazioni che sono andate oltre le più rosee aspettative, con somma soddisfazione dell’insegnante Luca Lemmetti che ha preparato i giovani allievi con professionalità ed impegno.

Alla gara hanno partecipato: Alessandra Pucci, Alessandro Palagi, Rocco Benedetti, Marco Santini, Davide Del mstro, Luca Taucer, Alessandro Taucer, Gioele Pescaglini, Nikita Luongo, Alessandro Baroncini, Thomas Lartini.

Il Budokan, fondato e diretto dal maestro Francesco Romani, informa che proseguirà le lezioni di judo e di karate anche durante il periodo estivo con l’intento di conseguire altri brillanti risultati nelle prossime gare.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio