VIAREGGIO. I ragazzi del Budokan Viareggio hanno riportato un grande successo nella gara di judo che si è svolta domenica 13 maggio al palazzetto dello sport di Quarrata (PT).

La manifestazione, che ha visto la partecipazione di numerosi club di judo della toscana, è stata organizzata dal CONI di Pistoia in collaborazione con i comitati CSEN di Pistoia, Arezzo, Lucca e Pisa, alla presenza del responsabile regionale del judo CSEN, maestro Carlo Spagnoli.

I giovani atleti dello storico sodalizio viareggino hanno ottenuto tutti il meritato podio e relative medaglie con affermazioni che sono andate oltre le più rosee aspettative, con somma soddisfazione dell’insegnante Luca Lemmetti che ha preparato i giovani allievi con professionalità ed impegno.

Alla gara hanno partecipato: Alessandra Pucci, Alessandro Palagi, Rocco Benedetti, Marco Santini, Davide Del mstro, Luca Taucer, Alessandro Taucer, Gioele Pescaglini, Nikita Luongo, Alessandro Baroncini, Thomas Lartini.

Il Budokan, fondato e diretto dal maestro Francesco Romani, informa che proseguirà le lezioni di judo e di karate anche durante il periodo estivo con l’intento di conseguire altri brillanti risultati nelle prossime gare.

(Visitato 273 volte, 1 visite oggi)
TAG:
budokan judo maestro quarrata romani viareggio

ultimo aggiornamento: 19-05-2012


CALCIO A 5, MERCOLEDÌ VIA AL MEMORIAL “CRISTIANO RATTI” AL VASCO ZAPPELLI

CALA IL SIPARIO SUL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA: ECCO I VERDETTI