VIAREGGIO. Sala Matteo Valenti gremita per la presentazione del torneo dei quartieri. Oltre alla manifestazione calcistica che vede ai nastri di partenza 10 formazioni che rappresentano i quartieri viareggini, prenderà il via dal 3 giugno il torneo Beach Soccer nei nuovi quattro campi allestiti al Centro Polo e la seconda edizione del torfeo di Hochey su pista.

Dopo la breve introduzione dell’assessore allo sport Mario Ratti e delpresidente dell’Uisp versilia Andrea Strambi ha preso la parola il medico sportivo Angelo Pizzi che ha sottolineato l’importanza della visita medica per esercitare sport anche quello amatoriale ed èper questo che ha fatto un plauso agli organizzatori che a differenza di altre manifestazione obbligano al momento dell’iscrizione la certificazione medica. Il dottore Guido Intaschi ha presentato il progetto <<divertirsi guadagnando salute>> molto interessante e apprezzato dal folto pubblico.

Al termine i sorteggi della terza edizione del <<Torneo dei Quartieri per non dimenticare>> che prenderà il via il 3 giugno e si concluderà il giorno 25 con la finale allo stadio dei Pini.

Questa la competizione dei gironi: A) Torre del Lago Mare, Varignano, Terminetto, Darsena, Croce Verde. B) Torre del Lago Lago, Ex Aviazione, Migliarina, Centro, Marco Polo.

La vincente affronterà nella prima Coppa della Versilia la vincente del Torneo delle Frazioni di Massarosa.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio gironi quertieri torneo uisp viareggio

ultimo aggiornamento: 19-05-2012


VIAREGGIO, PLAY-OUT: ULTIMO ALLENAMENTO E PARTENZA PER MONZA

AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO DELLE FRAZIONI