VERSILIA. Super Mario Balotelli festeggia la Premier League al Beach Club Versilia. L’attaccante del Manchester City, che domenica scorsa, sotto la guida di mister Mancini,  si è aggiudicato il titolo di campione d’ Inghilterra, sta infatti trascorrendo una due giorni di completo relax sulla riviera apuo-versiliese. Balotelli, in attesa di rispondere alla convocazione della Nazionale e di recitare da protagonista ai prossimi campionati Europei di calcio in Ucraina e Polonia, si è  ivertito, nella giornata di venerdì, a fare qualche palleggio sullaspiaggia dello stabilimento balneare del Beach Club, insieme ad alcuni amici per poi proseguire la giornata cenando al White di Forte dei Marmi.

In tarda serata l’approdo nella discoteca di Cinquale  dove ha trovato ad accoglierlo, oltre al  General Manager  Manuel Dallori, anche Andrea Bocelli, il noto tenore di Lajatico, che ha la sua residenza in una villa del litorale. Bocelli era in compagnia del figlio Amos, grande fan di Balotelli (nella foto di Danilo Rasori).

Il tenore e Super Mario, come due vecchiamici, hanno parlato a lungo, fra risate, battute e lo scambio di qualche aneddoto calcistico. Una serata tutto sommato tranquilla e divertente con lo stesso Balotelli che, una volta abbandonato il privè del locale, si è ritrovato letteralmente preso d’assalto dai fans in un contagioso clima di curiosità ed allegria.
Con Mario Balotelli, personaggio fra i più mediatici nel panorama internazionale calcistico, ha ufficialmente preso il via la stagione estiva da copertina del Beach Club, sempre più locale di tendenza e di riferimento del litorale versiliese..
(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

DA RAIN MAN A MICHELE PLACIDO, DA PAOLO CONTE A ROBERTO VECCHIONI. PARATA DI STELLE ALLA VERSILIANA

I BAMBINI DIVENTANO PICCOLI BAGNINI IN “PAPÁ TI SALVO IO”