PIETRASANTA. A causa della pioggia che per tutta la giornata di domenica ha bagnato la città, l’appuntamento con “I libri invadono la città” è stato rimandato a domenica 27 maggio, dalle ore 16 alle ore 19. Coloro che fossero interessati ad accreditarsi come lettori volontari possono farlo contattando la libreria “La noce a tre canti” (tel. 0584 70433), altrimenti sarà possibile partecipare nella versione  lettore last minute. Ci saranno “postazioni di lettura” in tutto il centro: da via Stagio Stagi a Porta a Lucca, da piazza del Duomo a via della Rocca. Facilmente riconoscibili, i lettori avranno una valigia ed un palloncino rosso, ciascuno leggerà ad alta voce un passo del proprio libro del cuore: il capitolo di un romanzo, poesie o fiabe.

La giornata si concluderà alle ore 18.30 sul sagrato della chiesa di Sant’Agostino dove la lettura sarà a cura del sindaco Domenico Lombardi.

“I libri invadono la città” è una manifestazione promossa dalla libreria “La noce a tre canti” con il patrocinio del Comune di Pietrasanta | Assessorati alla Cultura e alla Pubblica Istruzione.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
i libri invadono la città pietrasanta pioggia rinvio

ultimo aggiornamento: 21-05-2012


TERREMOTO, ESEGUITI I VARI CONTROLLI AGLI EDIFICI PUBBLICI

PIETRASANTA, NUOVO PASSAGGIO PEDONALE IN VIA CARDUCCI