MASSAROSA. Un nuovo mezzo per il sociale per la Misericordia di Corsanico.

La cerimonia di consegna del Fiat Doblò, attrezzato per il trasporto delle persone diversamente abili, è in programma per mercoledì 23 maggio, davanti la Sede Confraternita di Misericordia di Corsanico, Piazza della Chiesa a Corsanico.

Il programma prevede alle 16.30 il ritrovo e l’accoglienza delle autorità e delle associazioni, alle 17 l’intervento di Chiara Zambon, referente della MG (Mobilità Gratuita), alle 17.15 il saluto dell’amministrazione comunale.

Alle 17.30 sono previsti alcuni interventi, tra cui quello di Luciano Bertagni, presidente della Consulta Comunale del Volontariato, e Luigi Barsotti, presidente della Confraternita di Misericordia di Corsanico. Alle 18 la consegna, l’inaugurazione e la benedizione del nuovo mezzo.

 Il sindaco Franco Mungai avrà il piacere di consegnare un attestato di ringraziamento a tutte le ditte che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa (il furgone è infatti pagato da sponsor privati che, in cambio del loro contributo, hanno una figurina con il loro logo sul mezzo).

Al termine della cerimonia la Confraternita di Misericordia di Corsanico sarà lieta di offrire una cena a buffet a tutti i partecipanti.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

SBATTE LA TESTA CONTRO UN GANCIO, ALL’OSPEDALE UNA DIPENDENTE SEA

SCREENING GRATUITI PER LA GIORNATA MONDIALE DELLE TIROIDE