MASSAROSA. Il lago di Massaciuccoli parteciperà alla II edizione del Festival dei Laghi Italiani in programma ad Iseo (Brescia) dal 25 al 27 maggio.

L’evento, organizzato dal Comune di Iseo, chiamerà a raccolta gli specchi d’acqua più belli di tutta Italia. Un trampolino di lancio per i laghi italiani, pronti a mettere in mostra cultura, prodotti, offerte turistiche e manifestazioni”, spiega l’assessore al turismo Federico Pierucci che si recherà ad Iseo per promuovere il nostro lago, invitato dal sindaco della cittadina Riccardo Venchiarutti, a partecipare alla cerimonia di inaugurazione. 

“Quest’anno, grazie all’appoggio del neo presidente Fabrizio Manfredi – aggiunge Pierucci  – rappresenteremo anche il Parco Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli, poiché siamo l’unica realtà affacciata sul Lago di Massaciuccoli, a partecipare all’iniziativa.

(foto Pomella)
(foto Pomella)

 “Ad Iseo – prosegue – porteremo anche prodotti eno-gastronomici come olio e miele e materiale promozionale di tutte le nostre strutture ricettive, alberghi, bed and breakfast, affittacamere, agriturismo e ristoranti. Una capillare opera di promozione mirata, in una delle manifestazioni più importanti d’Italia per il settore del turismo sui laghi. Un modo per far conoscere, fuori dai nostri confini, il nostro lago e tutte le bellezze che vi si affacciano”.

(Visitato 219 volte, 1 visite oggi)

SPIAGGIA SICURA E AD IMPATTO ZERO

BOOM DI PARTECIPANTI AL TERZO CONCORSO PIANISTICO INTERNAZIONALE A MASSAROSA