SOLIDARIETÀ A TEATRO, ALLO JENCO SI RACCOLGONO FONDI PER LA SINDROME DI DOWN

teatro1 VIAREGGIO. È previsto per giovedì 20 settembre, salvo repliche, al teatro “Jenco” lo spettacolo “L’uomo, la maschera e il buffone” di Luigi Pirandello diretto dalla compagnia teatrale “I Guitti”.

Uno spettacolo organizzato dall’associazione “Pantheon” in collaborazione con l’Associazione italiana persone Down Onlus, sezione Versilia, che svolge corsi di educazione per dare la possibilità alle persone affette dalla sindrome di Down di svolgere una vita autonoma, per quanto possibile, favorendo anche l’inserimento nella scuola, nel lavoro e all’interno della società.

 L’associazione si occupa di sostenere anche le famiglie dei diversamente abili sia dal punto di vista psicologico che informativo attraverso corsi di preparazione, dibattiti e convegni. A tali fini, sono stati destinati 3.000 euro all’ Associazione, indipendentemente dall’esito della prevendita.

 Per chi volesse partecipare, i costi del biglietto saranno: 16 euro per il posto unico pomeridiano delle 15, 18 euro per il posto unico pomeridiano delle 18 e 25 euro per lo spettacolo serale, alle 21. Per info e prevendite rivolgersi a: Pantheon srl tel. 0584.943083.

Ti protrebbe interessare

Nextworks Srl

L’arte dell’invisibile: come Nextworks Srl ha trasformato la tecnologia in esperienza

hardware industriale

Criteri per la selezione di hardware industriale per ambienti operativi complessi

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa