PIETRASANTA. Pronostico rispettato per la Marina, che regola 2-0 gli Antichi Feudi nella seconda gara dell’11° Torneo delle Contrade di Pietrasanta.

Gli uomini di Tognocchi vanno vicini al gol in un paio di occasioni nel primo tempo, con Pasquini che colpisce un palo e con un salvataggio sulla linea da parte di un difensore degli Antichi Feudi.

Ma è nella ripresa che la Marina colpisce: al 5′ Pierotti prima si procura un rigore, poi lo trasforma, sbloccando così il match. Al 16′ ci pensa Sodini a raddoppiare con una conclusione piazzata.

Gli Antichi Feudi accusano il colpo e non riescono più a raddrizzare il punteggio. Con questo successo la Marina pone le basi per un agevole passaggio del turno.

MARINA-ANTICHI FEUDI 2-0

MARINA: Ceragioli G, Dazzi, Ceragioli S, Corrado (68′ Pasquini I), Pierotti, Giovannetti, Sodini, Fontanini, Seghi, Pasquini A, Pasquini R. All. Tognocchi.

ANTICHI FEUDI: Michetti, Palagi, Bigi, Bertacchi (58′ Giannarelli), La Martina, Viti, Berti, Filliè, Breschi, Tonini, Klevis. All. Berlingieri.

Reti: 5′ st Pierotti (rig), 16′ st Sodini.

 

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)

TORNEO DELLE CONTRADE DI PIETRASANTA, L’AFRICA BLOCCA IL PONTESTRADA ALL’ESORDIO

VIAREGGIO-MONZA, ARBITRA MARESCA. NESSUN PRECEDENTE CON LE ZEBRE