PIETRASANTA. Si è chiusa sull’1-1 la gara inaugurale dell’11° Torneo delle Contrade di Pietrasanta tra Pontestrada e Africa, disputata lunedì sera (21 maggio) al “XIX Settembre” di Pietrasanta.

Partita nervosa e poco spettacolare, almeno nel primo tempo, dove si registrano soltanto una conclusione di Mancini per il Pontestrada all’8′ parata da Vitaloni ed un calcio di punizione di Volpi, finito alto.

Più emozionante la ripresa, con l’Africa che al 23′ passa in vantaggio: Lucarini crossa in mezzo e Saudati – navigato bomber con trascorsi nell’Atalanta e nell’Empoli – mette dentro da pochi passi.

Il Pontestrada – dominatore delle ultime edizioni – prende campo e dopo diversi tentativi trova il pari: è il 34′ quando Granaiola serve Mancini, che in area anticipa tutti e batte Vitaloni.

PONTESTRADA-AFRICA 1-1

PONTESTRADA: Puccetti, Coppedè, Balderi, Gaina, Genovesi, Rovai, Granaiola, Gliori, Costa, Maganzi, Mancini. All. Guidi.

AFRICA: Vitaloni, Filiè, Balduini, Pillon Alessio, Lucarini, Genovesi, Saudati, Volpi, Pillon Alessandro, Francesconi, Capitanini. All. Carella.

Arbitro: Profeti di Cecina.

Reti: 23′ st Saudati, 34’ st Mancini.

 

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

GINNASTICA, DUE ATLETE DELLA MOTTO CONVOCATE NELLA RAPPRESENTATIVA TOSCANA

TORNEO DELLE CONTRADE DI PIETRASANTA, LA MARINA REGOLA GLI ANTICHI FEUDI