MARINA DI PIETRASANTA. Tutto pronto per il quarto “Vespa Raduno Versilia Storica”, quest’anno organizzato a Tonfano in piazza Europa davanti al pontile: il ritrovo è fissato per domenica 27 maggio alle ore 8.30 direttamente sul posto, dove sarà possibile iscriversi e ricevere i gadget del raduno.

Alle 10.30 da Tonfano è prevista la partenza del giro collettivo momento molto atteso da tutti per poter portare in sfilata la propria Vespa curata e coccolata durante l’inverno.

Sarà possibile attraversare le zone più belle della Versila Storica, oltre al viale a mare fino a Vittoria Apuana, il serpentone passarà nel centro storico di Pietrasanta e Seravezza intervallati dal classico aperitivo offerto dai soci del Vespa Club Versilia Storica, all’interno delle Cantine Basile di Pietrasanta. Al temine del giro, i partecipanti potranno pranzare tutti insieme al ristorante “La Rocchetta” di Strettoia dove verranno effettuate le premiazioni dei club e dei singoli che si sono distinti.

La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, risulta essere di carattere interregionale ed a calendario nazionale del Vespa Club d’Italia, di cui il “Versilia Storica” è il rappresentante di zona. Hanno dato la loro adesione molti club del nord e del centro Italia quindi si annuncia una giornata indimenticabile e sicuramente da non perdere.

(Visitato 117 volte, 1 visite oggi)

I DIPINTI DI ARMANDO XHOMO NELLA CASA MUSEO UGO GUIDI

CONCERTO DI BENEFICENZA A MARINA DI PIETRASANTA