PIETRASANTA. Che giochi in Serie D col Camaiore o in qualunque torneo, Federico Tosi segna sempre. Lo ha fatto anche ieri sera (24 maggio) nel successo del Pollino per 1-0 sulla Collina nella quarta gara dell’11° Torneo delle Contrade di Pietrasanta.

In una gara caratterizzata da un sostanziale equilibrio il Pollino ha avuto una grande palla gol per passare in vantaggio, ma Marchetti è stato bravo ad anticipare Federico Tosi.

Ma gli uomini di Venturelli rimangono in dieci, per l’espulsione di Cortopassi al 35′ (doppia ammonizione). Nel finale di tempo la Collina si fa pericolosa con Bresciani, ma Bazzichi si oppone come può.

L’episodio che decide la gara va in scena al 28′ della ripresa: Federico Tosi viene steso in area da Marchetti, l’arbitro decreta il rigore ed il bomber realizza con freddezza, regalando tre punti d’oro al Pollino.

POLLINO-COLLINA 1-0

POLLINO: Bazzichi, Moschetti (15′ st Lazzoni), Baldacci, Manca, Cortopassi, Pellegrinetti, Tosi Federico, Benedetti, Tedeschi (35′ pt Giuffrè), Fubiani, Tosi Francesco. All. Venturelli.

COLLINA: Marchetti, Ulivi, Bertoni, Marsili, Bresciani (29′ st Dragescu), Evangelisti (15′ st Lombardi), Celi, Ristori (23′ st Pasquini), Chicca, Viviani. All. Marrai.

Arbitro: Aringhieri.

Marcatore : 28′ st Tosi Federico (rig).

Note : espulso al 35′ pt Cortopassi per doppia ammonizione.

 

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio collina contrade federico tosi pietrasanta pollino torneo

ultimo aggiornamento: 25-05-2012


ANCORA APERTA LA PREVENDITA PER VIAREGGIO-MONZA

UN MONZA D’ASSALTO AI “PINI”, MONGUZZI PENSA AL TRIDENTE PER BATTERE IL VIAREGGIO