MASSAROSA. Cerimonia di apertura e fischio d’inizio, domani (domenica 27 maggio dalle ore 20,30 in poi), nel campo sportivo “Carlo Rontani” di Bozzano per la seconda edizione del “Trofeo dell’amicizia e delle frazioni di Massarosa”, nato lo scorso anno  in occasione della Festa del Comune, con il preciso scopo di far conoscere e unire le frazioni  attraverso una competizione sportiva e a cui quest’anno si è aggiunta la finalità della beneficenza.

“Vista la finalità del torneo, il cui incasso sarà devoluto all’associazione ‘Le cinque Spighe’ – tiene a sottolineare l’assessore allo sport Mariano Donati – ci auspichiamo che tanti spettatori accorrano ad assistere a questo evento”.

Dieci le  squadre che si contenderanno il trofeo:  Stiava, Bargecchia, Piano di Mommio, Piano di Conca, Corsanico, Bozzano, Quiesa, Piano del Quercione, Pieve a Elici/Montigiano e Massarosa, in un torneo che si svolgerà in due gironi di cinque squadre, che si disputeranno nei campi sportivi “Le Colline” di Bargecchia e “Carlo Rontani” di Bozzano,  dalle ore 21 in poi.

La vincitrice di questo torneo disputerà una  partita con la vincitrice del Torneo dei Quartieri di Viareggio, aggiudicandosi il “Trofeo Versilia”, il cui incasso sarà devoluto all’associazione “Roberto Pardini” per l’acquisto di defibrillatori, con l’auspicio, nel prossimo futuro, di estendere il torneo anche ai comuni di Camaiore e Pietrasanta.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
amicizia bozzano calcio cinque spighe massarosa torneo

ultimo aggiornamento: 26-05-2012


VOLLEY, PER IL LIDO UNA GARA DA DENTRO O FUORI

TORNEO DELLE CONTRADE DI PIETRASANTA, TRA VALDICASTELLO E LANTERNA VINCE LA NOIA