VIAREGGIO. Sono molte le novità del “Torneo dei Quartieri”, che inizierà il 3 giugno con la sfida tra Varignano e Torre del Lago. Quest’anno, oltre al calcio, si terranno tornei di beach tennis e di hockey pista.

Il Centro di Gigi Cecchi avrà in squadra Panicucci, Reccolani, Diana e Comelli come giocatori più rappresentativi, mentre la Croce Verde di Agostini – che si avvarrà della consulenza di Vitaliano Bonuccelli – punterà tutto sui fratelli Belluomini, su Vitale e su Gianni Florio.

La giovane Darsena si affiderà al portiere Edoardo Tinghi e al capitano Cusini, il Campo d’Aviazione – uno tra i favoriti – avrà come tecnico Roberto Della Latta. Il Marco Polo di Belcore conta sui gol di bomber Ciardelli per avanzare nel torneo.

La Migliarina riparte da una squadra solida, con Diego Gemignani – vincitore del titolo Uisp – come punta di diamante e con Samuele Barsotti. Il Terminetto di Samuele di Mare avrà in rosa Fiale, Petracci, Remedi e Luconi.

Parte con grandi ambizioni anche il Torre del Lago di Cordoni, convinto di avere un organico competitivo, mentre il Varignano di Carosini si presenta ai nastri di partenza con Biagini, Fornari e Cinquini come top-players.

Sorpresa del torneo potrebbe essere invee il Torre del Lago Mare di Tiziano Picchi, che tra i pali disporrà del giovane Furlan. La finale del torneo si disputerà ai “Pini” il 25 giugno.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

PROMOZIONE, IL CAPEZZANO TENTA LA CLAMOROSA RIMONTA PER EVITARE LA RETROCESSIONE

“PIETRASANTA MARINA, UNA STAGIONE ALL’INSEGNA DELLO STILE E DELLA SOBRIETÀ”