VIAREGGIO. «Sono convinto che Luca Lunardini debba ripresentarsi al giudizio dei cittadini nel 2013. Il sindaco e il suo programma non devono essere penalizzati dai problemi che ha avuto la maggioranza». E’ quanto ha affermato il coordinatore regionale vicario del Pdl, l’onorevole Migliori, al quotidino Il Tirreno in edicola questa mattina, in un articolo a firma Valentina Landucci.

Quella di Migliori ha il sapore di una investitura ufficiale, in vista delle comunali del 2013. Anche se c’è ancora un anno prima del voto.

La valutazione di Migliori, rispetto all’operato di Lunardini, è positiva. Il sindaco di Viareggio «ha lavorato in un contesto tutt’altro che facile» afferma Migliori al Tirreno in una pausa del coordinamento regionale del Pdl, tenuto ieri a Viareggio.

«Le candidature per le amministrative vanno decise il prima possibile – afferma ancora Migliori – e dove necessario potremo ricorrere anche alle primarie. A Viareggio tenteremo di aggregare gli alleati intorno alla candidatura di Lunardini, ma se questo non dovesse essere possibile andremo da soli intensificando i rapporti diretti con i cittadini».

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2013 congresso lunardini migliori PDL sindaco verdini viareggio

ultimo aggiornamento: 27-05-2012


ANCORA SENZA VOLTO L’ASSASSINO DI CRISTIANO RATTI. IL DOLORE DELLA FAMIGLIA

MARCO DADDIO A CLAUDIO LARINI: “IL TUO GRUPPO HA FATTO BEN POCO PER IL CENTRODESTRA”