PIETRASANTA. L’Africa supera 2-1 di misura la Brancagliana e si qualifica per i quarti di finale dell’11° Torneo delle Contrade di Pietrasanta.

Dopo aver sprecato diverse occasioni da gol gli uomini di Carella trovano il vantaggio al 45′ del primo tempo con Francesconi, che anticipa un avversario e trafigge Battelli.

In una ripresa meno scoppiettante, l’Africa raddoppia al 21′ con un cross dalla destra sul quale Battelli interviene in maniera non certo perfetta, deviando nella propria porta.

La Brancagliana accorcia nel finale con Tognocchi, che – grazie ad una distrazione della difesa avversaria – batte Vitaloni e riapre i giochi. Nel recupero ancora un brivido per Saudati e compagni, ma il punteggio non cambiera più.

BRANCAGLIANA-AFRICA 1-2

BRANCAGLIANA: Battelli, Toncelli, Giorgi, Neri, Dazzi, D’Onofrio, Tognocchi, Lazzari (Togni), Landi, Tartaglia, Silicani (Casini). All. Guidi.

AFRICA: Vitaloni, Filiè, Balduini, Bresciani, Pillon, Lucarini, Bigicchi, Pillon Alessandro, Bertoni, Francesconi, Capitanini. All. Carella.

ARBITRO: Gori di Pistoia.

RETI:  45′ pt Francesconi, 21′ st Bigicchi, 39′ st Tognocchi.

 

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
africa brancagliana calcio contrade pietrasanta

ultimo aggiornamento: 29-05-2012


COPPA ITALIA DI BEACH SOCCER, LA SAMBENEDETTESE DÀ FORFAIT: STRADA SPIANATA PER IL VIAREGGIO

VIAREGGIO, ANCHE MADDALONI E LIPPI DALLA CINA SI COMPLIMENTANO PER LA SALVEZZA