FORTE DEI MARMI. Eleganza, classe, qualità e sostenibilità. Vernissage stagionale, venerdì 1 giugno, per il White di Forte dei Marmi. Per il ristorante e lounge bar la nuova stagione coincide con un format assolutamente nuovo ed accattivante. Il tutto sullo sfondo del pontile di Forte dei Marmi, crocevia del turismo versiliese. Manuel Dallori proprietario e General manager, ha deciso di investire ancora una volta sul litorale, rinnovando completamente la strutture del locale e affidando il progetto al noto architetto Barbara Marchesi dello studio Atelier du projet di Milano.

 

Un locale, il White, che si propone completamente innovativo nella sua linea, ma ancora una volta più che mai legato alle tradizioni di Forte dei Marmi dove è il legno ad essere priorità di riferimento: il tutto arricchito da materiali riciclati e di ricerca in simbiosi fra loro e seguendo una visione d’assieme ben precisa. Completamente rimodulata la splendida terrazza vista mare, allestita grazie ad un accordo con Moet & Chandon che, recependo le direttive comunali e il nome del locale, è stata completamente colorata di bianco

 

White che aprirà ogni mattina accogliendo i propri ospiti per le colazioni. E poi a seguire pranzi, bar, aperitivi, con musica dal vivo e poi la cena e ancora il dopo cena, con uno staff d’eccezione a fare da contorno a chi intende vivere un momento in relax e spensieratezza nel cuore della Versilia. Manuel Dallori ha però deciso di andare oltre l’aspetto estetico e di servizio, puntando sulla qualità per poi firmare una collaborazione con il ristorante Maio di Milano situato al 7° piano in Rinascente e riuscendo così a portare uno chef di nome, come Carlo Pavesi, a Forte dei Marmi. Lo staff presente al White è stato inoltre  selezionato scrupolosamente con diverse figure professionali che hanno lavorato nel ristorante Armani e nell’hotel 5 stelle Bulgari.

 

(Visitato 63 volte, 1 visite oggi)

UNA MOSTRA TRA METAMORFOSI E NATURA

CON DARIO FRANCESCHINI IL VIA AL GEMELLAGGIO TRA LA VERSILIANA E LAMPORECCHIO