LUCCA. Anche Confcommercio Lucca aderisce alle iniziative per commemorare le vittime del terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna nei giorni scorsi. A comunicarlo sono i vertici dell’associazione che, recependo l’invito giunto dalla struttura nazionale e da quella regionale, annunciano la sospensione per un minuto dell’attività lavorativa durante la giornata di lunedì 4 giugno, in concomitanza con le esequie delle vittime del disastro, e l’osservanza di un minuto di raccoglimento.

Al gesto simbolico se ne affiancherà uno concreto, visto che Confcommercio Lucca parteciperà, ed invita i propri soci a fare altrettanto, alla raccolta di fondi prevista a vantaggio della Fondazione Giuseppe Orlando, costituita da Confcommercio Italia/ e operante nel campo della solidarietà e dell’assistenza sociale.

La somma ricavata attraverso il 5 per mille che ogni azienda interessata potrà devolvere alla fondazione stessa, servirà per l’assistenza immediata alle famiglie degli imprenditori e per il ritorno alla normalità delle attività produttive, in accordo con le Confcommercio emiliane.

Per destinare il cinque per mille dell’Irpef occorre indicare nella apposita sezione della dichiarazione dei redditi il codice fiscale della Fondazione Giuseppe Orlando, ovvero sia 97246640581.

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)

“I SPEAK SPORT. E TU?”: IMPARARE LA CONVIVENZA FACENDO ATTIVITÀ SPORTIVA

GIAMPAOLI (CONFESERCENTI): “SU BAGNI E RISTORANTI REGOLE UGUALI PER TUTTI”