VIAREGGIO. Premiata di fronte alle compagne di scuola, in Comune. Diletta Carli ha ricevuto una targa, consegnatale dal sindaco Luca Lunardini e dall’assessore allo sport Mario Ratti, come riconoscimento per l’oro conquistato nella staffetta 4×200 stile libero femminile agli europei di nuoto di Debrecen.

Poche parole per una emozionata Diletta, che ormai – seppur manchi ancora la convocazione ufficiale da parte del responsabile della staffetta 4×200 stile, Cesare Butini – sembra già lanciata verso le Olimpiadi di Londra.

“Sono contenta per questa targa, grazie a tutti”, dice Diletta, intervallata dai complimenti a getto continuo di sindaco e assessore, i quali comunque non si dimenticano di affrontare una questione piuttosto spinosa: quella della mancanza, in tutta la Versilia, di una piscina di 50 metri: “Ho già dato mandato all’assessore Ratti – spiega il sindaco – di proseguire in quella strada già tracciata in passato, cercando il coinvolgimento dell’Istituto per il Credito Sportivo e del Coni”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

GLI ALLIEVI B DEL CAMAIORE IN SPAGNA PER UN TORNEO INTERNAZIONALE

CALCIO D’INIZIO PER LA TERZA EDIZIONE DEL “TORNEO DEI QUARTIERI”