TORREVIVA SCRIVE A LUNARDINI: “CONTRO TORRE DEL LAGO UNA DUREZZA INGIUSTIFICATA”

MARINA DI TORRE DEL LAGOTORRE DEL LAGO. “L’associazione Torreviva!, da poco costituita, raccoglie già 50 adesioni tra imprenditori e commercianti della frazione e si sente quindi coinvolta e legittimata nel gestire i problemi attuali della Frazione tutta, in funzione di questo vi abbiamo già chiesto un’incontro che a tutt’oggi risulta inevaso.” Una neonata associazione che scrive una lettera indirizzata al sindaco Luca Lunardini: è il risultato dell’ennesima battaglia burocratica che si combatte sulla Marina di Torre del Lago.

“Tra le varie problematiche che noi affrontiamo, ci risulta che sono state prese in merito all’apertura-‘chiusura’ del rinnovato locale Frau Marlene, ad oggi l’unico locale d’intrattenimento della frazione, delle misure sicuramente esagerate rispetto alla gravità delle difformità riscontate nel locale.

“Vista la situazione del momento, di estremo disagio su tutta la frazione, ci sembra davvero inopportuno.

“Siamo a conoscenza che in altre occasioni, e i nostri associati possono confermare, sono state adottate misure più flessibili, tali da permettere la continuità dell’attività ed allo stesso tempo di provvedere all’adeguamento dei locali alle normative.

“Si potrebbe evincere una nota di grande durezza, ingiustificata, nei confronti degli esercenti di Torre del Lago
Puccini rispetto ad altre realtà del Comune di Viareggio.”

Ti protrebbe interessare

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

 IL MAESTRO ANDREA BOCELLI E’ CAVALIERE DELL’ORDINE CIVILE DI SAVOIA

telefono lavoro

Lavoro, il comune di Piombino assume