VIAREGGIO. L’euforia per la vittoria della Coppa Italia non si è ancora esaurita in casa Viareggio, ma adesso è già tempo di pensare alla Serie A di beach soccer, al via dal prossimo 16 giugno con la prima tappa, in programma sempre al “Matteo Valenti Beach Stadium”.

La LND ha diramato il calendario di entrambi i gironi (composti da 7 squadre ciascuno): i bianconeri esordiranno sulla spiaggia di casa proprio sabato 16 maggio alle 17 con l’Alma Fano, mentre il giorno successivo l’avversario sarà la ben più temibile Sambenedettese (fischio d’inizio sempre alle 17).

Si tornerà a giocare dieci giorni dopo, nella seconda tappa, quella di Lignano Sabbiadoro: mercoledì 27 giugno alle 14,30 il Viareggio si scontrerà col Friuli, mentre giovedì 28 alle 17 ci sarà il big-match del girone con la Colosseum. E sarà qui che probabilmente si deciderà chi riuscirà a prendere il comando definitivo del raggruppamento.

Dopo una sosta lunga un mese, a San Benedetto del Tronto andrà in scena la terza ed ultima tappa: il 27 luglio il Viareggio riposerà, il 28 affronterà la Clodiense (ore 15,45) per poi chiudere il 29 con il Mare di Roma (ore 14,30).

La fase finale della Serie A si svolgerà a Terracina dal 17 al 19 agosto, preceduta dalla finale di Supercoppa del 16 agosto.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer calendario colosseum sambenedettese serie a viareggio

ultimo aggiornamento: 04-06-2012


TENNIS, I RISULTATI DI GIORNATA DEL SESTO TROFEO “AL BOCCONCINO”

CGC, COMINCIA LA FINALE COL VALDAGNO: TRASFERTA NEGATA AI TIFOSI