RIAPRE IL BAR TURANDOT A FIUMETTO

CocktailEXQUISITEBLUSH2 MARINA DI PIETRASANTA. Sono dovuti passare 5 anni per assistere alla riapertura del rinomato bar di Marina di Pietrasanta. Dopo Michele Bartoli, ultimo gestore del locale, ci ha pensato un noto barman della zona a prendere le redini del bar Turandot a Fiumetto.

 Si chiama Nicola Pardini, ha 24 anni e vive a Camaiore, dove la sua famiglia gestisce una macelleria molto conosciuta. Racconta che i suoi genitori hanno acquisito la proprietà dell’immobile con un investimento economico significativo, anche se poi l’attività la porterà avanti per suo conto.

 L’idea è quella di un bar adatto ad ogni tipo di clientela: dal turista che si ferma a fare colazione, all’aperitivo serale e al cocktail dopo cena. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, ma c’è anche da considerare il fatto che appena sopra il bar ci sono le camere di un hotel, anche se il nuovo gestore non sembra preoccuparsene: eviterà di mettere la musica ad alto volume, evitando così caos all’esterno del locale. L’orario di chiusura, tra l’altro, non dovrebbe andare oltre l’una del mattino.

Ti protrebbe interessare

Il 47° Festival La Versiliana si apre nel segno della grande musica: “Omaggio a Morricone – Musiche da Oscar” inaugura il cartellone 2026

Alla Versiliana dei Piccoli arriva il Gatto con gli Stivali

Ottant’anni di eleganza e passione: auguri a Carlo Pucci, protagonista della storia della Versilia