MARINA DI PIETRASANTA. Sono dovuti passare 5 anni per assistere alla riapertura del rinomato bar di Marina di Pietrasanta. Dopo Michele Bartoli, ultimo gestore del locale, ci ha pensato un noto barman della zona a prendere le redini del bar Turandot a Fiumetto.

 Si chiama Nicola Pardini, ha 24 anni e vive a Camaiore, dove la sua famiglia gestisce una macelleria molto conosciuta. Racconta che i suoi genitori hanno acquisito la proprietà dell’immobile con un investimento economico significativo, anche se poi l’attività la porterà avanti per suo conto.

 L’idea è quella di un bar adatto ad ogni tipo di clientela: dal turista che si ferma a fare colazione, all’aperitivo serale e al cocktail dopo cena. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, ma c’è anche da considerare il fatto che appena sopra il bar ci sono le camere di un hotel, anche se il nuovo gestore non sembra preoccuparsene: eviterà di mettere la musica ad alto volume, evitando così caos all’esterno del locale. L’orario di chiusura, tra l’altro, non dovrebbe andare oltre l’una del mattino.

(Visitato 341 volte, 1 visite oggi)

DUE GATTINI CERCANO CASA

SI CHIUDE CON UN SUCCESSO “LA SCUOLA E OLTRE” ALLA VERSILIANA. TUCCI: “I BAMBINI SONO IL NOSTRO FUTURO”