(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Fosse per lui non ci sarebbe neanche bisogno di primarie. Emiliano Favilla, esponente di spicco della sinistra versiliese ed ex assessore in Provincia di Lucca coglie con entusiasmo il nome che circola in questi nomi come possibile candidato del Pd e del centrosinistra: la senatrice Manuela Granaiola.

 “Non so come andrà a finire – scrive Favilla – ma rispetto a quanto al momento sta emergendo nella discussione in corso la proposta che a mio personale parere vedrei molto bene, in un futuro sindaco di Viareggio, sta nel nome della senatrice Manuela Granaiola”.

 “Questa donna – aggiunge Favilla – quasi sconosciuta alla politica fino a qualche anno fa, si è imposta sul campo come grande protagonista nei problemi locali e nazionali.

“È diventata un punto di ascolto, di sensibilità e di iniziativa a cui tutti possono fare riferimento e dove tutti trovano disponibilità ed impegno concreto e sincero. Spesso nelle formule politiche e negli stessi simboli dei partiti si nascondono arrivisti di ogni natura che una volta eletti vanno a perseguire interessi più personali o di gruppi rispetto a quelli che riguardano la generalità dei cittadini.

“Ecco, la Senatrice Manuela Granaiola la possiamo considerare quasi come una rarità, una risorsa positiva del quadro politico a tutti i livelli che oggi abbiamo a disposizione. Si dice che nel “politica tradizionale” Manuela faccia “ombra” se così fosse confermerebbe, appunto, che sarebbe la candidatura ideale”.

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)
TAG:
emiliano favilla manuela granaiola pd senatrice sindaco viareggio

ultimo aggiornamento: 08-06-2012


MORTI SUL LAVORO, UN VIDEO PER RICORDARE MATTEO VALENTI. SABATO AVREBBE COMPIUTO 31 ANNI

“FAI FESTA CON NOI”, SPORT E TEMPO LIBERO AL PARCO DELLA FRATELLANZA A LIDO