VERSILIA. Beach Club Versilia indossa Joe Rivetto. Il fashion brand creato dall’omonimo stilista italo-americano sbarca domenica 10 giugno nel Top Club del General Manager Manuel Dallori, per il Joe Rivetto Official Party. Non una semplice festa, un Party a base di sensualità, style e abbigliamento very cool. E’ la domenica di You Are Famous: aperitivo, buffet, discoteca, tanta musica e bella gente.

Si chiude con il botto il primo fine-settimana estivo del Beach Club già meta, in questo primo scorcio, di tanti personaggi della televisione e dei rotocalchi arrivati in Versilia per  trascorrere qualche ora di relax tra mare, spiaggia e mondanità. Ad infiammare l’Official Party del famoso marchio di abbigliamento, indossatissimo dai giovani (e non solo), la musica del Top Deejay Ben Dj.
Tra i Dj più conosciuti del panorama europeo con disco-hit come Rock It e Smile che è stata anche al sigla di “Ciao Darwin”, Ben Dj ha collaborato, tra gli altri, Roger Sanchez, Erick Morillo, e con Molella con il quale ha girato proprio al Beach Club il video clip di lancio del nuovo singolo. In consolle, a dare il ritmo alla notte, Jacopo Corazza, Mirko Martini, Ale Bucci e la voce di Francesco Sarzi.
L’evento di Joe Rivetto è il primo di una lunga serie di appuntamenti speciali che danno il via ufficiale all’estate 2012. Da segnare sul calendario il ritorno di Open Up To Life, tutti i giovedì, a partire dal giovedì 14 giugno, con il format disco-show che ha sbancato la scorsa estate. Prenotazioni tavoli già possibili telefonando al 338-7768308.
(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

ULTIMI DUE APPUNTAMENTI CON MATÍ

ESCLUSIVA RAI PER LA MOSTRA DI BOTERO A PIETRASANTA