FORTE DEI MARMI. Partirà dalla discoteca “La Capannina” alle 17.30 sabato 23 giugno la prima biciclettata tra le prestigiose ville di Forte dei Marmi. Si potranno ammirare ville di diverse epoche storiche: dai primi del ‘900 fino agli anni Trenta in un percorso di un chilometro e mezzo lungo le strade della rinomata Roma Imperiale. La biciclettata, che durerà un’ora circa, si concluderà con un rinfrescante aperitivo offerto dal bar Renzo. Ma questa è solo la prima delle tante iniziative promosse da “Galatea Versilia”; associazione che si occupa di laboratori artistici per bambini. Sono previste, infatti, altre biciclettate su prenotazione con un minimo di cinque persone.

Il costo è di 10 euro a persona per gli adulti e 5 euro per i bambini. In caso di maltempo l’iniziativa verrà rimandata a domenica 24 giugno alle ore 10. La prenotazione è obbligatoria.

Per info e prenotazioni anche per le prossime iniziative: tel. 339/8806229 o 349/1803349 oppure  e-mail: [email protected] oppure contattando l’account facebook “Galatea Versilia”.

 

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

ARTIGIANI IN MOSTRA CON “HOMO FABER-IL PENSIERO E LA MANO”

I GRANDI NOMI DELLA FOTOGRAFIA ITALIANA AL “RIOMAGNO FOTO FESTIVAL”