VERSILIA. La stagione agonistica è andata agli archivi giusto poche settimane fa e per l’attaccante campione del Mondo Pippo Inzaghi, è tempo di relax e divertimento. L’ex rossonero, in attesa di firmare il contratto con qualche nuovo club – e a quanto pare le trattative sono entrate nella fase più calda – ha così deciso di fare tappa al Beach Club Versilia di Cinquale (Ms), in compagnia di alcuni amici. Al Beach Club ha fatto tappa, lo scorso weekend, anche l’esterno, ex Juve, Barcellona e Milan, Gianluca Zambrotta.

Inzaghi e Zambrotta, che in queste settimane stanno partecipando ad un corso per allenatori a Coverciano, hanno trascorso qualche momento in completa tranquillità  con alcuni amici, fra il privè e il bordo piscina del locale del General Manager Manuel Dallori,prima di essere presi letteralmente d’assalto, per foto e autografi, dai fans. Per Inzaghi anche un impegno editoriale con la presentazione, questa settimana, di 300 GOL (e non ho ancora finito), racconto autobiografico di un calciatore che ha fatto della professionalità e della maniacale dedizione al pallone la sua cifra stilistica.

Beach Club Versilia che, come tradizione, è da qualche anno a questa parte è il locale-discoteca cult alla voce calcio, tanto da diventare set privilegiato per i programmi Sky dedicati alle trattative di mercato dei calciatori.

Intanto è tutto pronto per accendere la nuova stagione di “Open Up To Life”, tutti i giovedì, a partire dal giovedì 14 giugno, con il format disco-show che ha sbancato la scorsa estate. Prenotazioni tavoli già possibili telefonando al338-7768308.

(Visitato 178 volte, 1 visite oggi)

I RADIOAMATORI DELLA VERSILIA RENDONO OMAGGIO A MEUCCI

GRANDE SUCCESSO PER LA CICLOPEDALATA NEI PARCHI