VIAREGGIO. I soldi ci sono, pare. L’Amministrazione comunale di Viareggio si dice “al fianco della Fondazione Carnevale” e nei prossimi giorni garantisce verranno approvate le due delibere che stanzieranno fondi per la stagione estiva alla Cittadella, e per il saldo del debito verso i costruttori.

 Lo dice il sindaco di Viareggio, Luca Lunardini, confermando la volontà della giunta di fare “ogni sforzo possibile per sostenere economicamente l’Ente di Palazzo delle Muse. Insieme al Presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini è stato concordato e condiviso di procedere quanto prima all’approvazione dello stanziamento economico attraverso due distinte delibere”.

 La prima, di 80mila euro, è legata alle attività estive presso la Cittadella del Carnevale, il cui cartellone prevede anche la prossima edizione del Festival Gaber. “Questo stanziamento – spiega il sindaco Lunardini – è motivato dal fatto che il cartellone della Cittadella, che comprende il Festival Gaber, ha finalità profondamente culturali e turistiche e come tale ha il sostegno da parte dell’amministrazione comunale”.

 “La seconda delibera – prosegue Lunardini – è finalizzata al saldo del debito verso i Maestri carristi. Come già annunciato loro, nel mese di maggio è stata liquidata parte del debito e la restante avverrà nel mese di giugno”.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carenvale carnevale viareggio

ultimo aggiornamento: 12-06-2012


INCENTIVI PER DATORI DI LAVORO CHE ASSUMONO PERSONE IN CONDIZIONI DI SVANTAGGIO

PRESIDIO DELLA CREA ALLA GIORNATA DELLA SALUTE