SPORT, EVENTI, SPETTACOLI E RISTORANTI. ARRIVA LA GUIDA DELLA VERSILIA

GUIDAVIAREGGIO. Siete in Versilia e non sapete cosa fare questo weekend? Non c’è problema, è già uscito in tutte le librerie versiliesi la nuova guida al tempo libero. “Versilia Weekend”; così s’intitola il nuovo libro di Alessando Mei e Gianluca Domenici.  Sport, ristoranti e bar, discoteche, folklore e spettacoli, eventi teatrali, luoghi suggestivi e tante altre sono le sezioni in cui è diviso questo libro per scoprire tutto quello che ci riserva la nostra zona. “Non è dedicato solo ai turisti – dice Gianluca Domenici, autore del libro – ma anche a tutti i versiliesi che non sanno come passare un weekend divertente.”

La guida, scritta sia in italiano che in inglese, è già stata distribuita in tutte le librerie versiliesi e lucchesi e da domani, probabilmente, si potrà trovare anche negli hotel della nostra zona. “Se la Versilia non punta sul turismo, muore” afferma Isaliana Lazzerini, Consigliere provinciale, aggiungendo: “Questo libro rappresenta un punto di riferimento per il turista e si sostituisce parzialmente alle Apt che non ci sono più.”

Sottolinea Carrai, Assessore al turismo di Camaiore: “Penso che questo progetto sia veramente importante anche perchè parla di Versilia nella sua totalità, non distinguendo Comune per Comune; cosa che purtroppo ultimamente si tende a fare sempre più spesso.”

Alessando Mei chiude la presentazione aggiungendo che sarebbe felice di riproporlo, magari tra un paio di anni, con l’aggiunta di tante altre attività.

 

 

Ti protrebbe interessare

comune di stazzema

Stazzema, Esenzioni e riduzioni Tari: è tutto rinviato in attesa di disposizioni dallo stato

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Torna il Percorso Gioco Sport, iscrizioni aperte