QUERCETA. È convocata per domenica mattina alle ore 10 l’assemblea della Croce Bianca: si tratta di un appuntamento di rilevante portata per l’associazione e per tutta la comunità. L’incontro infatti si svolgerà nel nuovissimo salone delle conferenze che apre per la prima volta i battenti alle attività ufficiali.

Si tratta di un vero e proprio battesimo della prestigiosa struttura socio-sanitaria ubicata in via delle Contrade, zona Cavalcavia. Il complesso è praticamente pronto. Sono in corso i lavori di rifinitura.

Secondo i programmi della Croce Bianca ambulatori, uffici e locali di accoglienza dovrebbero entrare in funzione, con tutti i servizi, a partire dal 2 luglio prossimo. Il complesso sarà inaugurato ufficialmente nella giornata di sabato 7 luglio prossimo, secondo un programma al quale stanno lavorando la Croce Bianca e l’Ausl 12.

Si comincerà al mattino con un qualificato convegno sull’importanza della Casa della Salute. Nel pomeriggio si svolgerà una manifestazione popolare con tantissimi invitati provenienti da ogni parte della regione.

L’assemblea di domenica mattina concede agli associati il privilegio di essere protagonisti dell’apertura della Casa della Salute quercetana per la quale si sono tanto impegnati a fianco dei loro dirigenti.

Al termine dei lavori assembleari tutti i presenti saranno accompagnati in visita alla grande struttura socio-sanitaria.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

SCANDALO AL PALIO DI QUERCETA, DUE MICCI RISULTANO POSITIVI ALL’ANTI-DOPING

ORA L’IMU SI PAGA ANCHE PRESSO I TABACCAI