BEACH SOCCER, COMINCIA LA SERIE A: IL VIAREGGIO DEBUTTA COL FANO CON LO SCUDETTO NEL MIRINO

VIAREGGIO. Il primo, storico successo non si scorda mai. Ma adesso deve essere lasciato da parte, per concentrarsi su qualcosa di ancora più prestigioso. La Coppa Italia è stata vinta non più tardi di due settimane fa, ma il Viareggio adesso ha testa e gambe solo per la Serie A di beach soccer, al via questo pomeriggio (16 giugno) alle 17, quando al “Matteo Valenti Beach Stadium” affronterà l’Alma Fano.

Una partita che non dovrebbe essere particolarmente impegnativa per i bianconeri, che viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e con la prospettiva di contendersi la vittoria del girone centro-nord contro la Colosseum.

“La squadra è carica, concentrata e pronta – dice il vicepresidente del VBS, Andrea Santini – speriamo che ci sia tanto pubblico come in Coppa Italia”. Domani (17 giugno), invece, il Viareggio si scontrerà contro la Sambenedettese che aveva rinunciato a partecipare alla Coppa Italia perché gran parte dei suoi giocatori era impegnata negli spareggi promozione e salvezza dei campionati dilettantistici marchigiana.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio