VIAREGGIO. Il primo, storico successo non si scorda mai. Ma adesso deve essere lasciato da parte, per concentrarsi su qualcosa di ancora più prestigioso. La Coppa Italia è stata vinta non più tardi di due settimane fa, ma il Viareggio adesso ha testa e gambe solo per la Serie A di beach soccer, al via questo pomeriggio (16 giugno) alle 17, quando al “Matteo Valenti Beach Stadium” affronterà l’Alma Fano.

Una partita che non dovrebbe essere particolarmente impegnativa per i bianconeri, che viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e con la prospettiva di contendersi la vittoria del girone centro-nord contro la Colosseum.

“La squadra è carica, concentrata e pronta – dice il vicepresidente del VBS, Andrea Santini – speriamo che ci sia tanto pubblico come in Coppa Italia”. Domani (17 giugno), invece, il Viareggio si scontrerà contro la Sambenedettese che aveva rinunciato a partecipare alla Coppa Italia perché gran parte dei suoi giocatori era impegnata negli spareggi promozione e salvezza dei campionati dilettantistici marchigiana.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alma fano beach soccer sambenedettese santini serie a viareggio

ultimo aggiornamento: 16-06-2012


TORNEO DELLE CONTRADE DI PIETRASANTA, IL POLLINO CALA IL POKER E VA IN SEMIFINALE

L’ULTIMA SPIAGGIA DEL CGC: SE NON VINCE A VALDAGNO, ADDIO SCUDETTO