FORTE DEI MARMI. È stata firmata la dichiarazione di intenti per la costituzione dell’Unione Sportiva Dilettantistica Real Forte dei Marmi-Querceta, l’organizzazione sportiva per la gestione del settore calcistico.

L’accordo prevede che l’Associazione Dilettantistica Sportiva  Sporting Forte dei Marmi  gestirà, in totale autonomia, i settori di propria competenza, mentre all’USD Real Forte dei Marmi-Querceta spetterà la gestione del  settore riservato alla juniores regionale e alla prima squadra, attualmente nella categoria “promozione” con l’impegno a non organizzare squadre giovanili nelle categorie che in questo accordo sono di competenza dell’ ASD Sporting Forte dei Marmi. Nello spirito di reciproca collaborazione, le due società si impegnano a favorire l’interscambio di giocatori, nei casi in cui sarà possibile e conveniente per entrambe.

L’USD Real Forte dei Marmi-Querceta promuoverà l’attività giovanile dell’ASD Sporting Forte dei Marmi tra i suoi tesserati,  sostenitori, etc., evidenziando anche la linea di continuità che andrà a crearsi tra le due Società. L’impianto Necchi- Balloni di Via XX settembre ed il centro sportivo Aliboni-Cherubini di Via Versilia verranno utilizzati da entrambe le Società negli orari ad ognuna concessi, in base alle proprie esigenze e previamente concordati ed approvati dal Comune di Forte dei Marmi. Gli uffici presenti nell’impianto di Via XX Settembre  verranno condivisi ed utilizzati da entrambe le Società, rimanendo invariato lo spazio già concesso all’ASD Sporting Forte dei Marmi.

Gli spazi per il magazzinaggio del materiale e corredi verranno condivisi in base alle rispettive esigenze, senza alcun stravolgimento della situazione attuale. A  La società sportiva ASD Sporting Forte dei Marmi attualmente è presente nel  settore giovanile con le seguenti squadre: allievi A –  allievi B – giovanissimi A – giovanissimi B – esordienti 99/2000 – scuola calcio. Inoltre, la stessa società è presente con una prima squadra nella Terza categoria provinciale, nella juniores provinciale, oltre al calcio a 5 femminile e squadra femminile ad 11.

L’USD Real Forte dei Marmi-Querceta è presente con una prima squadra nel campionato di Promozione Toscana girone A e nel campionato juniores regionale, entrambi conclusi nel mese di maggio 2012 sotto la ragione sociale “USD Querceta 1964 SRL”.

 

 

(Visitato 270 volte, 1 visite oggi)
TAG:
accordo calcio Forte dei Marmi querceta società sport unione

ultimo aggiornamento: 16-06-2012


MASSAROSA SI VA A PRENDERE LE CHIAVI DI PIOPPOGATTO, MA TORNA A MANI VUOTE

GORI FA IL FENOMENO, IL VIAREGGIO ESAGERA E SOTTERRA L’ALMA FANO 16-4: COMINCIA BENE L’AVVENTURA IN SERIE A