VIAREGGIO. Senza un domani. Il Cgc non può più rimandare l’appuntamento con la vittoria: se stasera non batte il Valdagno al “PalaLido” (ore 21, diretta su www.raisport.it, differita in nottata su Rai Sport 2) dovrà dire addio allo scudetto che, per il momento, ha ancora cucito sulle maglie.

Il Valdagno ha, dunque, il match point da poter sfruttare di fronte al proprio pubblico, dopo il blitz di martedì sera (12 giugno) al “PalaBarsacchi”. Gli equilibri della finale si sono inevitabilmente rotti dopo questo exploit, che costringerà i bianconeri di Mariotti alla prova di forza, se vogliono ancora alimentare speranze di tricolore, rimandando ogni verdetto all’eventuale gara 5 di martedì (19 giugno) che si disputerebbe di nuovo al palasport della Darsena.

Mariotti può contare su un Motaran che sta progressivamente tornando al top della condizione, dopo il rodaggio di gara 3, dove ha disputato il secondo tempo fornendo risposte tutto sommato confortanti.

Il Valdagno ha dimostrato di stare meglio fisicamente rispetto al Cgc ed anche mentalmente, adesso, parte avvantaggiato. Al Cgc il compito di vendicarsi del k.o. di martedì. Altrimenti lo scudetto prenderà la strada del Veneto.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro cgc finale hockey valdagno viareggio

ultimo aggiornamento: 16-06-2012


BEACH SOCCER, COMINCIA LA SERIE A: IL VIAREGGIO DEBUTTA COL FANO CON LO SCUDETTO NEL MIRINO

LELLO RUBINACCI ORGANIZZA UNO STAGE ESTIVO PER CALCIATORI DISOCCUPATI